Ai papà che chiedono scusa

papà

Ho letto un post fantastico e in cui mi sono tanto ritrovato.
Io che tante volte mi sono sentito un marziano a fare tante di quelle cose che l’autrice ha descritto, un extraterrestre per avere intensamente desiderato due figlie femmine, una strana forma di vita aliena quando, da ingegnere in una grande azienda, responsabile di progetti importanti, sono andato a chiedere all’ufficio del personale due mesi di permessi di paternità per dare il cambio a mia moglie e fare stare a casa due mesi in più mia figlia in allattamento.
Ma del resto proprio per tutto questo ho goduto di quelle emozioni che non sarebbero mai più tornate.

Rispondi

